Richiedi
Indietro
Una vacanza indimenticabile a San Cassiano

Bëgnodüs a ciasa. Un’oasi di quiete, comfort e paesaggi sublimi nel cuore delle Dolomiti.

Residence Araldina a San Cassiano è il luogo ideale per trascorrere vacanze uniche in appartamento in Alta Badia

Sentirsi a casa nelle Dolomiti

Il Residence Araldina alle porte dell’allegro paesino di San Cassiano in Alta Badia, é il luogo ideale per trascorre vacanze estive ed invernali immersi negli scenari paradisiaci delle Dolomiti. La struttura, di recente costruzione, è gestita dalla famiglia Pescollderungg che vi accoglierà con calore e cortesia facendovi sentire come a casa vostra. L’ottima posizione del Residence e il comfort dei suoi ambienti rappresentano la formula perfetta per avventurarsi alla scoperta della Val Badia e della vera essenza delle Dolomiti.

Scopri il Residence

Soggiornare in appartamento oppure in camera

Araldina dispone di camere e appartamenti di diverse dimensioni, confortevoli, luminosi e spaziosi. Arredati con legno locale e attenzione per il dettaglio. Scegli la tipologia di alloggio che più si adegua alla tua vacanza e se viaggi in gruppo oppure con famiglie numerose approfitta della possibilitá di combinare e collegare gli alloggi.

AppartamentiCamere
  • Posizione strategica

    Posizione strategica

    A pochi passi dal centro di San Cassiano, in una posizione ottimale per raggiungere le altre località dell’Alta Badia e per intraprendere escursioni e tour in bici.

  • Residence a gestione familiare

    Gestione famigliare

    La famiglia Pescollderungg accompagnerà le tue vacanze in Alta Badia e sarà sempre volentieri a disposizione per preziosi consigli e suggerimenti.

  • Vicino alle piste da sci

    Vicino agli impianti di risalita

    La poco distante cabinovia del Piz Sorega vi porta sull'altopiano di Pralongiá tra Corvara, La Villa e San Cassiano dove passeggiare o pedalare tra panorami di rara bellezza.

1/2
1/2

Avventuratevi in un'esperienza indimenticabile a San Cassiano

Circondati dalle vette del Lavarella e del Conturines, alle porte del parco naturale Fanes-Senes-Braies, San Cassiano è una delle mete più rinomate delle Dolomiti. Dal piacevole centro del paese con i suoi negozi e ristoranti, fino alle svariate attività sportive e all’aria aperta offerte dall’Alta Badia. Vi attende un mix perfetto tra attività, divertimento, cultura e relax.

Vacanze estive a San Cassiano
Vista su San Cassiano dal Sass de Stria