Richiedi
Indietro

Vacanze invernali a San Cassiano: la tua settimana bianca nelle Dolomiti

Immagina una discesa mozzafiato sulla pista del Piz Sorega con vista sulle maestose cime del Lavarella e Conturines. Immaginate lo scricchiolio della neve durante le vostre passeggiate su uno dei tanti sentieri di neve battuta. Provate a pensare alla brezza dell’aria fresca e a candide distese di neve sovrastate dalle vette dolomitiche. Oppure preferite pregustare i sapori avvolgenti delle antiche ricette ladine servite nei tanti rifugi e ristoranti di San Cassiano. Trascorrere la tua vacanza invernale a San Cassiano è un piacere per i sensi e ti farà vivere emozioni ineguagliabili.

Dolomiti Superski

Nëi, la settimana bianca dei tuoi sogni

Splendide giornate sugli sci nel comprensorio sciistico piú grande al mondo, che con i suoi 1200 km di piste collega 12 localitá sciistiche. Le immense distese di neve vi faranno rimanere a bocca aperta, i rifugi vi accoglieranno con piatti deliziosi e il divertimento sulle piste dell’Alta Badia è assicurato. Qui, piccoli e grandi trovano le condizioni ottimali per trascorrere le proprie vacanze sugli sci.

Sci di fondo e ciaspolate

Momënc, attimi preziosi a contatto con la natura

A 3 km da San Cassiano si trova il centro fondo Sciaré-Armentarola. 26 km di piste di diverse difficoltá che portano attraverso prati e boschi innevati con viste da favola. Per coloro che vogliono intraprendere un’avventura emozionante tra silenzio e neve fresca sono numerose le possibilità per una coinvolgente passeggiata con le ciaspole.

Divertirsi con lo slittino

Deventé pici, ritornare bambini

Voglia di una bella discesa con la slitta assieme a tutta la famiglia? Noleggiate uno slittino, fatevi portare a monte dell'ovovia del Piz Sorega e imboccate la pista da slittino “Foram” che riporta a San Cassiano. Godetevi 3,5 km di spensieratezza e di puro divertimento e fatevi trasportare nei ricordi dell’infanzia.

Esperienze gastronomiche

Saus, sapori che sorprendono il palato

San Cassiano è un vero paradiso per gli amanti della buona cucina. Ben due ristoranti stellati e molteplici ristoranti e rifugi che propongono il meglio della cucina locale ma anche creative esperienze gourmet. Sapori e colori che riescono a viziare occhio e palato. Durante una vacanza in Val Badia non può mancare un assaggio a uno dei tanti piatti tradizionali ladini.

Eventi invernali

Ligrëza, trascorri attimi di allegria

Durante l’intera stagione invernale in Alta Badia hanno luogo eventi e manifestazioni per trascorrere giornate davvero singolari. Famose manifestazioni sportive come la coppa del mondo di sci alpino sulla Gran Risa e la Sellaronda Skimarathon. Ogni anno vengono organizzati show sciistici, eventi culinari,escursioni guidate, mercatini natalizi e Ski Carousel Vintage Party. L’Alta Badia non vi fará mancare niente!

Vacanze estive a San Casssiano